GRATIS PER TE

LEGHE DI ZINCO
scopri perché utilizzarle per produrre i tuoi componenti

La prima guida che ti svela tutte le grandi potenzialità delle leghe di zinco e come puoi sfruttarle a tuo vantaggio

__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"9bd08":{"name":"Main Accent","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default Palette","value":{"colors":{"9bd08":{"val":"var(--tcb-skin-color-0)"}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"9bd08":{"val":"rgb(19, 114, 211)","hsl":{"h":210,"s":0.83,"l":0.45}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__
Scarica la guida gratuita

5 ottime ragioni per leggere questa guida

  • È il primo manuale che ti spiega in modo semplice ed immediato tutti i vantaggi che potresti ottenere grazie ad un materiale resistente, versatile ed economico: la ZAMA.
    In più è GRATUITO ed è stato scritto da un professionista del settore.
  • Grazie a questa guida capirai che cos’è la zama, quali sono le sue caratteristiche e quali benefici può portare alla tua attività.
  • Imparerai i fondamenti della tecnologia utilizzata per la lavorazione dei componenti in leghe di zinco e come queste possono potenziare una produzione in serie.
  • Scoprirai se la zama può diventare un perfetto alleato anche nel tuo settore di business.
  • Potrai conoscere le finiture ed i rivestimenti superficiali delle leghe di zinco e come utilizzarli per dare ai tuoi prodotti un enorme vantaggio in termini di qualità percepita.

Alberto Giretti, professionista specializzato in progettazione, stampaggio e produzione di componenti in serie a base di Zama. Creatore del metodo ZINCode e di ZamaSolutions: la risorsa online di informazione sul mondo delle leghe di zinco.